Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Provvedimenti dirigenti

In questa sezione sono pubblicati i provvedimenti adottati dal Direttore Generale dell'Azienda (incarico di cui è al momento titolare Franco MAZZETTO) e dai titolari di incarico dirigenziale. I provvedimenti sono ordinati per numero e data (dai più recenti ai meno recenti). Per effettuare la ricerca è possibile utilizzare l'apposito form inserendo almeno una delle opzioni di ricerca (tipo provvedimento, numero, parola, anno) e cliccando su 'Cerca'.


Numero: 166

Struttura di riferimento: Direzione Generale

Tipo: determinazione direttoriale

Data: 17/07/2017

Oggetto: Attribuzione di incarico al dirigente responsabile del Servizio Avvocatura e Affari Legali di provvedere alla conclusione delle azioni di recupero dei crediti verso Roma Capitale, la Gestione Commissariale del piano di rientro del debito pregresso di Roma Capitale e la Regione Lazio

Determinazione direttoriale: (146 kB)


Numero: 165

Struttura di riferimento: Direzione Generale

Tipo: determinazione direttoriale

Data: 17/07/2017

Oggetto: Attribuzione di incarico al Dirigente responsabile del Servizio Risorse Umane, Sistemi Informativi e AA.GG di provvedere con pieno mandato alla conclusione della vertenza in corso ed alla sottoscrizione dell’accordo con la R.S.U. aziendale e le OO.SS. territoriali per le progressioni di carriera al personale dipendente

Determinazione direttoriale: (165 kB)

Allegati:


Numero: 13

Struttura di riferimento: Risorse umane, Sistemi informatici e AAGG

Tipo: determinazione dirigenziale

Data: 14/07/2017

Oggetto: Affidamento diretto nel ME.PA. per la fornitura di carta f.to A4 per n° 3.960 risme per un importo complessivo di euro 9.214,80 oltre IVA - voce di budget BCOB006003 "Magazzino Affari generali" preventivo economico 2017

Determinazione dirigenziale: (1306 kB)


Numero: 162

Struttura di riferimento: Progettazione e valorizzazione del patrimonio

Tipo: determinazione direttoriale

Data: 11/07/2017

Oggetto: Approvazione schema di avviso d'asta per l'alienazione i diritti edificatori relativi al Piano di Zona 38 - "Laurentino" e al "Consorzio Panorama Cinquina"

Determinazione direttoriale: (137 kB)

Allegati:


Numero: 9

Struttura di riferimento: Risorse umane, Sistemi informatici e AAGG

Tipo: determinazione dirigenziale

Data: 15/06/2017

Oggetto: Autorizzazione contratto di subappalto per i servizi di igienizzazione nelle sedi Ater per tre anni. Importo presunto 46.965,20 iva per il triennio . Aggiudicataria: Miorelli service Spa. Subappaltatore: CWS- Boco Italia Spa

Determinazione dirigenziale: (1165 kB)


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Ultima modifica: 04/07/2017