Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Appalti: servizi procedure negoziate

Richiesta documentazione di bandi scaduti

Gli appalti scaduti vengono rimossi dopo 180 giorni dalla pubblicazione dell'esito della gara; sono comunque consultabili previo appuntamento. Per informazioni e richieste di appuntamento a tal riguardo è possibile rivolgersi all'Ufficio Appalti dell'ATER del Comune di Roma all’indirizzo appalti@aterroma.it oppure ufficioappalti@pec.aterroma.it


Codice Bando: GS201816RUA

Data Scadenza: 13/12/2018 12:00

Data Esito: 28/06/2018

Oggetto:
Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto cartacei dal 01/05/2018 al 30/09/2018

  1. Esito
  1. Atti di gara

Codice Bando: GS201814RUA

Data Scadenza: 25/05/2018 12:00

Data G.U.R.I.: 30/04/2018

Oggetto:
Servizio di trasporto e facchinaggio di arredi e cose degli uffici ATER nonchè degli alloggi e locali di proprietà dell'azienda sottoposti a sgomberi forzosi siti nel comune di Roma per la durata di tre anni.

  1. Errata corrige
  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Atti di gara

Codice Bando: GS201810SEF

Data Scadenza: 27/03/2018 12:00

Data Esito: 04/06/2018

Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa, per la durata di 6 (sei) anni eventualmente prorogabile di ulteriori 2 (due) anni

  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Esito
  1. Atti di gara

Codice Bando: GS201729RUA1-2-3-4-5

Data Scadenza: 24/11/2017 12:00

Data Esito: 26/01/2018

Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di polizze assicurative per il periodo 31/01/2018 - 31/01/2019. Lotto 1) Infortuni Dirigenti - Lotto 2) Infortuni dipendenti in missione con mezzo proprio o fornito dall'ATER - Lotto 3) RCT/O - Lotto 4) Furto/rapina/portavalori - Lotto 5) KASKO dipendenti in missione. Importo biennale € 137.000,00 comprensivo dell'eventuale proroga

  1. Errata corrige
  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Esito
  1. Atti di gara
Ultima modifica: 02/08/2016