Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Appalti: servizi scaduti

Richiesta documentazione di bandi scaduti

Gli appalti scaduti vengono rimossi dopo 180 giorni dalla pubblicazione dell'esito della gara; sono comunque consultabili previo appuntamento. Per informazioni e richieste di appuntamento a tal riguardo e' possibile rivolgersi all'Ufficio Appalti dell'ATER del Comune di Roma all’indirizzo appalti@aterroma.it oppure ufficioappalti@cert.aterroma.it


Codice Bando: GS201822RUA

Data Scadenza: 25/09/2018 12:00

Data G.U.R.I.: 20/08/2018

Oggetto:
Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto elettronici in favore del personale dipendente dell'azienda per il periodo 01.10.2018 - 30.09.2020, con facoltà di proroga di un anno.

  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Atti di gara
  1. Faq

Codice Bando: GS201816RUA

Data Scadenza: 11/06/2018 12:00

Data Esito: 28/06/2018

Oggetto:
Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto cartacei dal 01/05/2018 al 30/09/2018

  1. Atti di gara
  1. Esito

Codice Bando: GS201814RUA

Data Scadenza: 25/05/2018 12:00

Data Esito: 12/10/2018

Oggetto:
Servizio di trasporto e facchinaggio di arredi e cose degli uffici ATER nonchè degli alloggi e locali di proprietà dell'azienda sottoposti a sgomberi forzosi siti nel comune di Roma per la durata di tre anni.

  1. Errata corrige
  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Atti di gara
  1. Esito

Codice Bando: GS201810SEF

Data Scadenza: 27/03/2018 12:00

Data Esito: 04/06/2018

Oggetto:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa, per la durata di 6 (sei) anni eventualmente prorogabile di ulteriori 2 (due) anni

  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Atti di gara
  1. Faq
  1. Esito
Ultima modifica: 02/08/2016
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