Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Mancato ricevimento o smarrimento della bolletta

In caso di mancato ricevimento o smarrimento della bolletta è possibile acquisirne il duplicato inviando una richiesta con e-mail, completa di matricola dell'alloggio e di rapporto giuridico, allegando la fotocopia del documento d'identità e codice fiscale del titolare o di un componente del nucleo familiare e indicando un recapito telefonico e/o indirizzo mail.
Nel caso la richiesta venga inoltrata da persona diversa dal titolare o non facente parte del nucleo familiare è necessaria delega corredata del documento d'identità e codice fiscale del delegante nonché del documento d'identità del richiedente.

Per visulizzare l'indirizzo e-mail digitare il Codice Immobile (matricola) o il Codice Utente (RG) togliendo lo zero iniziale esempio: (00)123456



E' possibile, inoltre, acquisire il duplicato presso lo Sportello dell'URP - Lungotevere Tor di Nona n.1 - nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 - martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle 16,00.