Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Comitato organizzazioni inquilini

(art. 10, LR 3 settembre 2002, n. 30)

Al fine di garantire la partecipazione e la collaborazione degli utenti dei servizi di Edilizia residenziale pubblica alle attività attinenti alla funzionalità ed alla qualità dei servizi stessi, è costituito il Comitato delle organizzazioni rappresentative degli inquilini, composto da rappresentanti delle organizzazioni sindacali degli inquilini maggiormente rappresentative a livello locale.
Il Comitato è costituito con apposita deliberazione del Consiglio di Amministrazione e dura in carica quanto il Consiglio stesso.
Ai sensi dell'art. 27 del vigente Statuto, il grado di rappresentatività di ciascuna organizzazione a livello locale è riferito al territorio del Comune di Roma, e deve essere costituito da almeno 250 deleghe complessive, mentre fanno comunque parte del Comitato i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali facenti parte del Comitato Edilizia Residenziale (CER).
I componenti del Comitato non possono assumere, per tutta la durata dell'incarico, altra funzione di rappresentanza dell'utenza nei confronti dell'Azienda, né intrattenere con la stessa rapporti professionali o di lavoro.


ELENCO MEMBRI COMITATO INQUILINI (8 kB)


Data pubblicazione 30/11/2017
AVVISO PER LA COSTITUZIONE DEL COMITATO DELLE ORGANIZZAZIONI RAPPRESENTATIVE DEGLI INQUILINI

In vista della costituzione del Comitato delle Organizzazioni Rappresentative degli Inquilini dell'A.T.E.R. del Comune di Roma, ai sensi dell'art. 27 dello Statuto vigente, si invitano le Organizzazioni Sindacali degli Inquilini presenti sul territorio della Regione Lazio ed aventi grado di rappresentatività a livello locale ??" riferito al territorio del Comune di Roma - a voler manifestare formalmente il proprio interesse e disponibilità alla predetta partecipazione. Requisiti e modalità per la presentazione delle candidature sono riportate nell'avviso allegato. Il termine per la presentazione è fissato alle ore 12.00 del giorno martedì 19 dicembre 2017.
  1. pdf
Ultima modifica: 05/12/2017