Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Primo piano

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE (C.C.N.L. DIRIGENTI FEDERCASA-FEDERMANAGER) CON FUNZIONI DI DIRIGENTE SERVIZIO GESTIONE UTENZA

Data pubblicazione 23/11/2022
Con Deliberazione n. 6 del 22 novembre 2022, il Commissario Straordinario ha approvato l'Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 DIRIGENTE (C.C.N.L. Dirigenti Federcasa-Federmanager) con funzioni di DIRIGENTE SERVIZIO GESTIONE UTENZA, consultabile di seguito.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 24.00 del 23 dicembre 2022
  1. pdf


‹‹Torna indietro

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, l’Ater del Comune di Roma, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito, informa l’utente che il sito installa cookies di terze parti e non prevede l’uso di cookie di profilazione di alcun genere. Per maggiori informazioni in ordine ai cookies utilizzati dal sito e per la disattivazione dei singoli cookie, consultare l’informativa cookies completa.
Proseguo ed acconsento all’installazione di cookies