Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Primo piano

Data pubblicazione 07/05/2017
mappa di roma con i punti dei locali commerciali

LOCALI COMMERCIALI, ATER: PUBBLICATO BANDO DI VENDITA DI 46 UNITA' IMMOBILIARI E 6 TERRENI IL 7 GIUGNO L'ASTA PUBBLICA

Il Direttore generale dell'ATER del comune di Roma Franco Mazzetto, con la determinazione n° 37 del 27 febbraio scorso, ha indetto un bando di vendita di un primo lotto di 52 unità immobiliari, di cui 6 terreni, destinate ad attività commerciali.

Il provvedimento, in coerenza con il Programma straordinario di dismissione del patrimonio immobiliare di ATER Roma approvato il 20 luglio 2016, ha determinato i valori di vendita su base d'asta utilizzando le rilevazioni dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI) dell'Agenzia delle Entrate.

La vendita sarà effettuata mediante un'asta pubblica che si svolgerà il 7 giugno 2017 tenendo conto delle offerte pervenute entro le ore 12:00 del 6 giugno. Il valore complessivo del bando è stimato in oltre 22 milioni di euro.

Tra i quartieri dove sono ubicati i locali ATER compresi nel bando di vendita figurano, tra gli altri: Trionfale, Flaminio, Della Vittoria, Monte Sacro, Verbano-Trieste, Pinciano, Garbatella, Ostiense e San Saba. I 6 terreni sono ubicati a Torre Spaccata, Primavalle, Appio, Monte Sacro, Pietralata e Valco San Paolo.

‹‹Torna indietro