Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Regolarizzati

Regolarizzati è un "patto" tra Ater e utenti basato su un'Amministrazione che ascolta e accoglie per risolvere le problematiche dei nuclei familiari intenzionati a regolarizzarsi grazie a modalità di rientro del debito sostenibili per entrambi le parti e contemporaneamente con il massimo rigore nel rispetto delle norme.

Un programma che ha l'obiettivo di definire la posizione debitoria accumulata, a vario titolo, dall’utenza nei confronti dell'Azienda e nello stesso tempo di chiudere tutte le posizioni pendenti e irrisolte da troppi anni per addivenire alla stipula dei contratti (sanatorie).
Per questo progetto Ater ha aperto al pubblico la propria sede centrale attivando una struttura dedicata con 14 addetti che hanno, ad oggi, ricevuto più di 10.000 utenti fornendo risposta alle richieste di chiarimenti.

L'utenza che desidera informazioni potrà utilizzare i seguenti canali:
E-mail: regolarizzati@aterroma.it

Pec: protocollo.ater@cert.aterroma.it

Agenda web: dedicata esclusivamente agli utenti che hanno già ricevuto una comunicazione da parte dell’Ater, in questo caso è possibile fissare un appuntamento consultando il calendario on line

Call Center: (+39) 06 686288

Fax: (+39) 06 68842206

Posta: Raccomandata A/R indirizzata a
Ater del Comune di Roma - Ufficio Sanatorie e Morosità
Lungotevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma

Ricevimento associazioni, comitati e sindacati inquilini:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Ufficio Sanatorie e Morosità - Lungotevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma

Ultima modifica: 06/07/2017