Appalti: alloggi
Richiesta documentazione di bandi scaduti
Si evidenzia che per quanto riguarda le procedure di appalto concluse, la documentazione di gara relativa viene rimossa anche dalla sezione “scaduti” trascorsi 180 giorni dalla pubblicazione dell'esito della gara, ma è visionabile nella pagina di archivio o presso gli Uffici previo appuntamento.
Per informazioni e richieste di appuntamento è possibile rivolgersi all'Ufficio Appalti e Gare dell'ATER del Comune di Roma all'indirizzo
appalti@aterroma.it
oppure ufficioappalti@cert.aterroma.it
Per visionare i file pdf firmati digitalmente, se non si è dotati di un software adatto, bisogna seguire questi semplici passaggi:
scaduti
Codice Bando: MO202309SMO
Data Scadenza: 26/04/2023 12:00
Oggetto:
Accordo Quadro con un operatore economico sul quale basare l’aggiudicazione dell’appalto di lavori di manutenzione e servizi di conduzione di reti idriche antincendio con e senza centrale di spinta, impianti antincendio a gas, dispositivi di protezione attiva antincendio nonché porte REI ed uscite di sicurezza, impianti di sollevamento acqua potabile, acque nere e innaffiamento, presenti nei fabbricati, negli uffici e negli archivi di proprietà e/o in gestione dell’ATER del Comune di Roma - durata quadriennale (48 mesi).
Codice Bando: MS202240STI1-2-3
Data Scadenza: 21/11/2022 12 00
Oggetto:
Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per l’affidamento dell’Appalto Misto di lavori di manutenzione straordinaria programmata e a guasto e servizi di conduzione degli impianti ascensore e montacarichi installati nei fabbricati e negli uffici di proprietà o in gestione dell’ATER del Comune di Roma - ripartito in 3 lotti - per il periodo di 3 anni”.