Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di ROMA

Appalti: alloggi

Richiesta documentazione di bandi scaduti

Si evidenzia che per quanto riguarda le procedure di appalto concluse, la documentazione di gara relativa viene rimossa anche dalla sezione “scaduti” trascorsi 180 giorni dalla pubblicazione dell'esito della gara, ma è visionabile nella pagina di archivio o presso gli Uffici previo appuntamento.
Per informazioni e richieste di appuntamento è possibile rivolgersi all'Ufficio Appalti e Gare dell'ATER del Comune di Roma all'indirizzo appalti@aterroma.it oppure ufficioappalti@cert.aterroma.it


Per visionare i file pdf firmati digitalmente, se non si è dotati di un software adatto, bisogna seguire questi semplici passaggi:

  1. cliccare con il tasto destro del mouse sul link del file .p7m, cliccare la voce 'Salva link con nome' e scegliere la cartella dove salvare il file
  2. per consultare il file appena scaricato, accedi al sito delle poste e segui le istruzioni


scaduti

Codice Bando: MO202309SMO

Data Scadenza: 26/04/2023 12:00

Oggetto:
Accordo Quadro con un operatore economico sul quale basare l’aggiudicazione dell’appalto di lavori di manutenzione e servizi di conduzione di reti idriche antincendio con e senza centrale di spinta, impianti antincendio a gas, dispositivi di protezione attiva antincendio nonché porte REI ed uscite di sicurezza, impianti di sollevamento acqua potabile, acque nere e innaffiamento, presenti nei fabbricati, negli uffici e negli archivi di proprietà e/o in gestione dell’ATER del Comune di Roma - durata quadriennale (48 mesi).

  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Commissione
  1. Atti di gara
  1. Esito
Data pubblicazione: 17/03/2023

scaduti

Codice Bando: MS202240STI1-2-3

Data Scadenza: 21/11/2022 12 00

Oggetto:
Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per l’affidamento dell’Appalto Misto di lavori di manutenzione straordinaria programmata e a guasto e servizi di conduzione degli impianti ascensore e montacarichi installati nei fabbricati e negli uffici di proprietà o in gestione dell’ATER del Comune di Roma - ripartito in 3 lotti - per il periodo di 3 anni”.

  1. Bando e allegati
  1. Documenti a base di gara
  1. Contratto
  1. Certificazioni
  1. Commissione
  1. Atti di gara
  1. Esito
Data pubblicazione: 21/10/2022
Torna in Amministrazione Trasparente

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, l’Ater del Comune di Roma, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito, informa l’utente che il sito installa cookies di terze parti e non prevede l’uso di cookie di profilazione di alcun genere. Per maggiori informazioni in ordine ai cookies utilizzati dal sito e per la disattivazione dei singoli cookie, consultare l’informativa cookies completa.
Proseguo ed acconsento all’installazione di cookies