Appalti: servizi appalti scaduti
Richiesta documentazione di bandi scaduti
Si evidenzia che per quanto riguarda le procedure di appalto concluse, la documentazione di gara relativa viene rimossa anche dalla sezione “scaduti” trascorsi 180 giorni dalla pubblicazione dell'esito della gara, ma è visionabile nella pagina di archivio o presso gli Uffici previo appuntamento.
Per informazioni e richieste di appuntamento è possibile rivolgersi all'Ufficio Appalti e Gare dell'ATER del Comune di Roma all'indirizzo
appalti@aterroma.it
oppure ufficioappalti@cert.aterroma.it
Per visionare i file pdf firmati digitalmente, se non si è dotati di un software adatto, bisogna seguire questi semplici passaggi:
scaduti
Codice Bando: GS202304SOS1-2
Data Scadenza: 17/04/2023 12:00
Oggetto:
PROCEDURA APERTA SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI FUNZIONALI PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI DI RACCOLTA E RECAPITO E SERVIZI A MONTE E A VALLE DEL RECAPITO DELLA BOLLETTAZIONE MENSILE ALL’UTENZA AZIENDALE PER LA DURATA DI 36 MESI
Codice Bando: GS202237SMO
Data Scadenza: 14/11/2022 12 00
Oggetto:
Procedura aperta telematica per l’affidamento dell’appalto misto per lo svolgimento dei servizi di pronto intervento e lavori da eseguire negli immobili in proprietà o in gestione dell'Ater del comune di Roma. Durata 36 (trentasei) mesi pari a
1096 (millenovantasei) giorni naturali e consecutivi. Valore stimato dell’appalto € 9.322.452,49 di cui € 1.363.851,08 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.